CODICE ETICO DELLE MIE SCUOLE DI WING TSUN – AUTODIFESA

 

 

Logo Scuola WT

NON SCAMBIEREI IL MIO GRUPPO WT CON NESSUN ALTRO CORSO DI ARTI MARZIALI MONDO….

GIOVEDI SCORSO HO AVUTO IL PIACERE DI ASSISTERE AD UNO DEI PIU’ BELLI E GRANDI ESEMPI DI MARZIALITA’ NONCHE’ di VIRTU’ MORALI COLLETTIVE EVIDENZIATESI SPONTANEAMENTE. Emanuele nuovo ISCRITTO al corso WT si è presentato la sera in Palestra dopo sole 2 lezioni fatte con 4 KETTLEBELL di vario peso dicendomi:

Wing Tsun Roule

 

” Sifu entrando a far parte di questo gruppo qui tra di voi, ho sentito forte da subito una sensazione di essere entrato a far parte di una gran bella famiglia dove i valori come Onore, Lealtà, Onestà, Rispetto, sono posti davanti a tutto. 

La cosa mi ha colpito molto ed ho voluto portare in regalo a tutti voi questi attrezzi perchè ho sentito parlando con i ragazzi che ne avevate bisogno per completare l’attrezzatura. Io non sò neanche come si usano sti cosi qui, spero che lei quando avrà modo mi insegni ad usarli !!!” Beh che dire? Tutto questo mi ha commosso veramente molto…tutti poi hanno applaudito Emanuele ringraziandolo….

Ma Giovedi scorso ho visto sotto i miei occhi la risposta del gruppo a quell’azione…Infatti spontaneamente a mia TOTALE insaputa, tutti i ragazzi hanno fatto una colletta generale mettendo ogniuno ciò che poteva restituendo a Emanuele quota parte della spesa fatta….

 

SEMPLICEMENTE  BELLISSIMO….

SEMPLICEMENTE GRANDI !!!

 

 

E’ TRA VOI CHE VOGLIO STARE ED INSEGNARE….IL vostro esser cosi MI ONORA spingendomi a DARVI TUTTO ciò che ho….Grazie a tutti voi….SEMPRE GRATO vi abbraccio tutti e vi saluto ONORANDOVI….Vostro…

 

Sifu Carlo Bernardi

 

Tutto questo mi ha colpito cosi tanto dentro….che ho dovuto darne evidenza anche sul mio Facebook…

 

 

I commenti sono chiusi.