WING TSUN DEFENCE ACADEMY NEWS

Si è tenuto a Roma, nella sede centrale dell’accademia della Wing Tsun Defence Academy, il seminario per festeggiare il primo anno dalla fondazione dell’accademia. In occasione dell’anniversario è stata conferita la nomina di Master a Diego Franceschi che insieme a Sifu Carlo Bernardi curerà la sede centrale dell’accademia e si occuperà dell’addestramento di allievi e istruttori della WTDA. Ci congratuliamo tutti con Master Franceschi per il raggiungimento di questo prestigioso traguardo

 

WTDA

 

 

 

 

 

 

WTDA

 

 

 

 

 

 

 

WTDA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il 7 Dicembre 2018 a Roma si costituisce la Wing Tsun Defence Academy. La nuova Accademia romana che s’interessa di Difesa Personale a 360° gradi. L’accademia il cui Fondatore e Capo Istruttore Nazionale è il Sifu Carlo Bernardi sviluppa tutti i suoi programmi Tecnici per aiutare coloro che vogliono realmente imparare un sistema di Autodifesa efficace ed essenziale non tralasciando quelli che sono gli aspetti psicologici della Difesa Personale e l’indispensabile preparazione atletica atta non solo ad affrontare una possibile aggressione ma anche e soprattutto a mantenere l’atleta in ottima forma. Presso la WTDA vengono formati con corsi professionali e metodiche all’avanguardia, giovani Istruttori ed Insegnanti che vogliano operare nel settore della Difesa Personale come Professionisti o Semi professionisti.

 

 

WTDA

 

 

 

 

 

WTDA 3

 

 

 

 

 

 

 

 

WTDA4

 

 

 

 

WTDA 1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

WTDA 2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

WTDA5

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Caserta 2 Luglio 2016 in occasione del Summer Camp Nazionale AWTA tenuto dal dai Sifu Michele Stellato vengono conferiti:

  • il SECONDO GRADO SUPERIORE di Wing Tsun a Veronica Giorgianni
  • il PRIMO GRADO SUPERIORE di Wing Tsun a Salvatore Mariani , Giorgio Desideri, Heather Love e Christian Morichetti

 

 

20160702_175121

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Caserta 6 Luglio 2015 in occasione del Seminario Nazionale AWTA a Diego Franceschi viene conferito il QUARTO GRADO SUPERIORE di Wing Tsun e la Nomina d’INSEGNANTE di ESCRIMA FILIPPINO

 

 

20150704_180858


 

 

 

Caserta 6 Luglio 2015 in occasione del Seminario Nazionale AWTA a Pietro Caddeo viene conferito il TERZO GRADO SUPERIORE di Wing Tsun

 

 20150704_180543

 

 

 

 

video

Addominali in piegamento

Siswt training.

Finalmente il primo di una serie di video dove, per la prima volta, Sifu Carlo Bernardi mostra pubblicamente come prepara atleticamente i suoi allievi durante le normali lezioni di Wing Tsun e di Escrima. In questi video vengono messi in evidenza alcuni dei metodi e degli esercizi usati in palestra!

 

 

 

 

 

 

Veronica Giorgianni la prima giovane donna italiana in AWTA che ottiene il Primo Grado Superiore nel Wing Tsun – l’Arte della Difesa Personale

 

Veronica Giorgianni

Veronica Giorgianni

E’ successo durante l’ultimo seminario indetto da Sifu Carlo Bernardi per la formazione Istruttori svoltosi a Roma sabato 11 Maggio 2013.

Dopo un lungo periodo di Test Tecnici svolti su tutti i programmi didattici studiati, Veronica ha superato brillantemente l’esame finale, meritando pienamente il grado tecnico ottenuto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sifu Carlo Bernardi Istruttore di Primo e Secondo Livello KettleBell e Training Funzionale

 

Master Carlo Bernardi con il coach Angelo Moriconi RKC Istructor

 

E’ successo a Roma presso il Fight’s Garage il 4 Maggio 2013 dove Sifu Carlo Bernardi dopo aver svolto alcuni corsi intensivi, ha ottenuto la certificazione come Istruttore di Primo e Secondo Livello Kettlebell e Training Funzionale.

Grande appassionato e studioso di tutti i moderni metodi relativi alla preparazione atletica nei sport da combattimento e nel Fitness, è riuscito a coronare un’altra delle sue grandi passioni al fine di poter dare sempre il meglio ai suoi allievi.

 

 

 

 

 

 

 

 

[/indent] [/grid_9]

 

news

 

All news